Aprile 2024: un treno per l’Inferno?

NEL CIELO DI APRILE e soprattutto in concomitanza della Luna Nuova con l’Eclissi totale di Sole dell’8 aprile 2024 troviamo un treno di pianeti sospinti o capeggiati (dipende da come si vuole intendere il viaggio) da Plutone, signore degli Inferi.

Samantha Fumagalli ci racconta di questo treno nervoso che viaggia in un cielo incandescente e potrebbe portarci dritto dritto sulla soglia dell’Inferno oppure stimolarci a imboccare la via del Paradiso.
Un approfondimento speciale è dedicato alla Cometa di Pons-Brooks, una cometa periodica che al suo ritorno ci ripropone tematiche irrisolte e di natura negativa assorbite nel suo precedente passaggio.

SAMANTHA FUMAGALLI si occupa di astrologia, esoterismo, spiritualità e benessere da trent’anni, ha scritto numerosi libri e ideato la Dermoriflessologia, insieme a Flavio Gandini, partendo dagli studi di Giuseppe Calligaris. Con questi video, ha deciso di mettere al servizio di chi lo desidera le sue conoscenze di astrologia per aiutare a comprendere il difficile periodo attuale e cercare di viverlo al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *