Storie di mistero e magia…

A Halloween regalati una storia thriller, ricca di mistero e magia!
Un romanzo che non è solo un thriller, ma anche una storia ricca di amicizia, amore e magia e che invita a riflettere sul senso della vita e della morte e sulle occasioni sprecate…

Approfitta di questa atmosfera per regalarti un thriller esoterico:
ANIME IN TRAPPOLA
di Samantha Fumagalli

«Da poco più di un mese è passato Samhain. In quelle notti si aprono i Varchi tra le Dimensioni, e il Mondo degli Uomini e quello degli Spiriti entrano in contatto. Come sai, questi due Cosmi sono separati da una sorta di velo, che protegge le rispettive forme di esistenza, ma c’è una fase durante la quale si sfiorano, un momento di sospensione delle Leggi che determinano il Tempo e lo Spazio. Questo fenomeno accade proprio nei giorni in cui si festeggia Samhain: le Porte che affacciano su stadi paralleli si spalancano e le Tenebre possono infiltrarsi nel Regno dei Vivi e viceversa. Non riesco a credere che le uccisioni di cui mi parli avvengano in questo periodo dell’anno per pura coincidenza…».

Un gruppo di amici, una vacanza in montagna ai mercatini di Natale, uno strano presagio e il ritrovamento di due cadaveri. Tutto farebbe pensare a decessi naturali, se non fosse per quel macabro simbolo tatuato sui corpi.

Lo trovi in tutti gli store online, sia in cartaceo sia in ebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *